Chi Siamo


Dottoressa Giovanna Tolomei

Laureata in Farmacia presso l’Università degli studi di Padova il 05-11-2001 a soli 24 anni con votazione 98/110.

Subito ha cominciato a svolgere la professione di Farmacista  e dopo un’esperienza di 3 anni in diverse farmacie provate, ha deciso di aprire la Sanitaria Parafarmacia Progresso a Mestrino, specializzandosi nel settore ortopedico-sanitario e flebologico, ambiti spesso trascurati nelle comuni farmacie.

Qui puoi trovare articoli ortopedici come tutori post operatori, ginocchiere, polsini ,cavigliere, panciere il lana, busti, calze riposanti e terapeutiche per vene varicose, ciabatte professionali e con plantare estraibile, ausili per deambulazione, un reparto di erboristeria e integratori alimentari dove vengono seguiti i clienti e dati loro i migliori consigli, supportati dalle conoscenze che la Dottoressa ha acquisito svolgendo numerosi corsi di Fitoterapia. esiste uno specifico reparto dedicato alla donna in gravidanza e specifico per la prima infanzia.Qui trovi farmaci di automedicazione (senza bisogno di ricetta medica), cosmesi anallergica e trucchi per pelli sensibili.

La Dott. Giovanna Tolomei ha frequentato e continua a frequentare numerosi corsi di aggiornamento professionale restando sempre al passo con le novità che un settore in continua evoluzione come quello della salute presenta.






La nostra filosofia

Disponibilità, capacità di ascoltare e professionalità ogni giorno qui sono a tua diposizione!

IL NOSTRO OBIETTIVO… LA TUA SALUTE!!!